Reijnders, l’insostituibile: Milan già al lavoro per il rinnovo del 14

Il Milan sarebbe già al lavoro per il rinnovo di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese ormai leader della mediana rossonera: le ultime REIJNDERS MILAN RINNOVO – Ha scelto il Diavolo rifiutando il Barcellona e ha conquistato, sin da subito, un posto nella mediana del Milan sin dalla gestione Pioli e un ruolo di assoluto rilievo anche nelle preferenze dei tifosi rossoneri. L’assenza di Tijjani Reijnders, al momento, peserà tanto, o forse anche più, di quella di Theo Hernandez nella gara di martedì sera, a San Siro, contro il Napoli. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno dei principali quotidiani è andato ad anticipare, nel corso della mattinata e nella sua edizione odierna, quanto verrà fuori nella decisione di Antonio Conte che si prepara a stravolgere il Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il tecnico azzurro prepara la sfida di San Siro senza il regista slovacco Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare e punta il rientro per la sfida delle 12:30 contro l’Atalanta al Maradona. (Napolipiu.com)

Gazzetta: "Reijnders e Theo squalificati, ora devono saltare il Napoli" (Milan News)

Verso Milan-Napoli, scelta da non credere di Conte: un big può partire dalla panchina

LEAO OPPURE OKAFOR? (Calciomercato.com)

Dopo il rinvio di Bologna-Milan, in casa rossonera si può già pensare al prossimo impegno di campionato, in programma martedì alle 20.45 contro il Napoli a San Siro. Per questa sfida, il Diavolo dovrà a fare a meno sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders, che avrebbero dovuto scontare la loro squalifica oggi contro i bolognesi, ma con lo spostamento del match a data da destinarsi saranno costretti a saltare il successivo impegno contro i napoletani. (Milan News)

Antonio Conte è pronto a sorprendere tutti in vista della prossima sfida del campionato di Serie A tra il Milan e il Napoli: un big può partire incredibilmente dalla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)