Cane trascinato al guinzaglio da un'auto a Carpi, cosa rischia l'automobilista secondo l'avvocato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Carpi, un Cane Lupo Cecoslovacco è stato trascinato al guinzaglio da un’auto in movimento sull'autostrada A22. Il video, girato da due giovani, denuncia l'episodio. Abbiamo intervistato l'avvocato Salvatore Cappai, civilista ed esperto di diritto degli animali, che ci ha spiegato cosa rischiano gli automobilisti. Il cane ripreso a Carpi Un Cane Lupo Cecoslovacco è stato ripreso mentre veniva trascinato al guinzaglio dal finestrino di un'auto. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
È stato ripreso sul cavalcavia dell’autostrada tra Santacroce e Cantone (a Carpi in provincia di Modena) questo episodio, dove un cane, un Lupo Cecoslovacco, viene portato al guinzaglio del finestrino di una 500 nera. (La Nuova Sardegna)
Qualcosa di impensabile, che ha naturalmente sconvolto i due ragazzi, i quali hanno subito deciso di riprendere tutto per denunciare l'accaduto. (il Giornale)
È diventato virale il video girato domenica da due ragazzi carpigiani, Christian e Martina, sconvolti quando si sono accorti che dalla macchina davanti a loro, che stava procedendo sul cavalcavia dell’autostrada tra Santa Croce e Cantone, fuoriusciva il guinzaglio al collo di un cane, un lupo cecoslovacco, che cammina a fianco del veicolo. (il Resto del Carlino)
Il video ritrae un cane, un lupo cecoslovacco, che corre accanto a un'auto, tenuto al guinzaglio dal passeggero del veicolo. Il cane corre e arranca, in una situazione di pericolo per lui e per le auto che lo avrebbero incrociato. (Today.it)
Domenica 12 gennaio, poco dopo le 16.30, Christian e Martina, due ragazzi di 26 anni di Carpi, sono stati testimoni di una scena inaspettata: un cane lupo cecoslovacco trascinato al guinzaglio fuori dal finestrino di un'auto, camminando accanto al veicolo. (leggo.it)
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino che, dopo avere spento le fiamme, constatavano che del mezzo non era rimasto più nulla. Era la notte del 10 gennaio scorso quando a Roccasecca, in pieno centro, veniva data alle fiamme un’autovettura di piccola cilindrata di proprietà di una 76enne del luogo. (Frosinone News)