MailSport - Ridotta la squalifica di Pogba: può tornare in campo con la Juventus nel 2025

Svolta clamorosa nel caso relativo alla squalifica di Paul Pogba per doping: il TAS di Losanna ha ridotto la sanzione e il centrocampista francese potrebbe tornare in campo con la Juventus già nel 2025.La clamorosa indiscrezione arriva dall'Inghilterra, più che dimezzato il periodo di stop per Pogba che nel giro di pochi mesi potrebbe assaporare nuovamente i terreni di gioco della Serie A.SQUALIFICA RIDOTTA - Secondo quanto riferito da Mail Sport e confermato da Fabrizio Romano, il TAS di Losanna ha deciso di ridurre la squalifica per doping di Pogba a 18 mesi, dai 4 anni di stop inizialmente inflittigli e che avrebbero di fatto messo la parola fine alla carriera da calciatore dell'ex Manchester United. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi per il centrocam Ma ora la Juve pensa alla risoluzione" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dal giornalista Sami Mokbel del tabloid britannico, la squalifica inflitta al centrocampista francese ( a causa della positività dopo un controllo antidoping post Udinese-Juventus ) è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi e la multa è stata revocata. (Eurosport IT)

Ultim’ora clamorosa per Paul Pogba: la squalifica è stata ridotta e la Juve può riaverlo prima a disposizione. Ecco tutti i dettagli. Ci sono novità importantissime riguardanti la squalifica per doping di Paul Pogba: il suo ricorso è stato accolto e adesso cambia tutto in casa Juve: può tornare ad allenarsi molto prima. (SpazioJ)

Juve, ridotta a 18 mesi la squalifica di Pogba: potrebbe tornare a gennaio, i dettagli

Paul Pogba ha commentatato la notizia della riduzione dela sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Un portavoce del Tas, il Tribunale arbitrale dello sport, ha confermato all'Afp la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping di Paul Pogba, che era stato inizialmente fermato per 4 anni. "Posso confermare la decisione: 18 mesi di sospensione con effetto dall'11 settembre 2023. (Milan News)

Colpo di scena delle ultime ore in casa Juve, con i bianconeri che potrebbero ritrovare Pogba a partire dal 2025. (JMania)