Stefano Tacconi, l’intervista: “Il futuro che desidero è cucinare la porchetta”

TORINO — S’accende una sigaretta elettronica (“Queste, mi restano”) e la moglie Laura e il figlio Andrea scuotono la testa: nemmeno lo spavento della morte può ammorbidire quell’inguaribile testone pazzamente innamorato di loro. “Prima delle partite mi facevo otto caffè, un pacchetto di sigarette e un amaro: se in centomila mi urlavano cabron, come al Bernabeu, non me ne fregava niente. Zenga inv… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho un video di Gianluca Vialli che conservo con cura. Agrave; di solito le persone scappano, invece ho avvertito un calore incredibile da parte dei tifosi, della mia famiglia e dei miei cari amici. (ilBianconero)

"I tifosi, a cominciare da quelli della Juventus, l'hanno sempre amata.. Me ne sono accorto in questi due anni, prima non pensavo di essere così tanto amato. (Tutto Juve)

Stefano Tacconi è riuscito a superare l'ischemia cerebrale che lo aveva colpito ed è tornato a vivere al fianco della moglie e dei suoi 4 figli. In un'intervista a La Repubblica ha raccontato di non vedersi come commentatore tv di calcio: "Mi conosco, è per quello che ho lasciato questo mondo, tranne giocare con le Legends della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Tacconi a Repubblica: “Calcio di oggi di una noia mortale”

Tacconi suona l'allarme: "Calcio di oggi noioso, Juventus-Napoli è stata una palla!" (Tutto Napoli)

Noi portieri eravamo dei pazzi, adesso sono tutti a modino e giocano con i piedi. Specialità umbre, dalla porchetta in poi. (Tutto Juve)

L'ex portiere: voglio aprire un ristorante. Mia moglie e mio figlio sono due aguzzini (Open)