Concord Beta | Anteprima [PS5] | Bisogna porsi la giusta domanda

La beta di Concord, il nuovo titolo sviluppato da Firewalk Studios, software house facente parte dei Playstation Studios, è uscita e per tre giorni, si è concessa ai giocatori di tutto il mondo. Abbiamo avuto la possibilità di testare il gioco e in questo articolo vi racconteremo le prime impressioni, di un progetto che potrebbe stravolgere gli equilibri di Sony ma di cui nessuno sentiva, realmente, il bisogno. (Player.it)

Su altre fonti

Ricordiamo che questa prima beta è disponibile su PC e PS5, ma è accessibile solamente da chi ha effettuato il pre-order e dagli abbonati al servizio PlayStation Plus (solo PS5). (The Games Machine)

Modalità classica stile Dominio, con tre zone da controllare per guadagnare punti. Area Control (Tom's Hardware Italia)

Il PlayStation Showcase del 22 maggio 2023 ha segnato un momento molto importante nella storia recente di Sony Interactive Entertainment: in quell'occasione non fu solamente svelato il teaser di Concord, ma venne anche alzato il sipario su Firewalk Studio, un gruppo di veterani provenienti da fucine del calibro di Bungie che la casa giapponese aveva da poco deciso di accogliere sotto la sua ala di eccellenze. (Multiplayer.it)

Concord è protagonista di una serie di video che presentano storia e personaggi: ecco i primi

Pronti a gettarci nella mischia? In vista di questi due weekend, da venerdì 12 luglio a domenica 14 luglio (solo per chi ha fatto il preorder) e da da giovedì 18 luglio a domenica 21 luglio (aperta a tutti), l’account ufficiale di gioco di Twitter / X ha pubblicato un breve video di gameplay riguardante la modalità Trophy Hunt. (GameSoul)

Come riporta VGC, infatti, il weekend beta è stato esteso. PlayStation ha annunciato che l'accesso anticipato alla beta, riservato ai membri di PlayStation Plus, è stato prolungato fino alle 21:00 di lunedì 15 luglio 2024. (Spaziogames.it)

Che Firewalk Studios e Sony volessero puntare un po' allo stile Marvel con Concord era già piuttosto evidente, ma l'intenzione sembra proprio confermata con questa nuova serie di video "featurette" incentrati su personaggi e storia del gioco, che iniziamo a vedere con i primi due episodi qui sotto. (Multiplayer.it)