Svolta Lautaro, la decisione è presa: importanti novità per il nerazzurro

Svolta Lautaro, la decisione è presa: importanti novità per il nerazzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Cambiano i piani per l'attaccante nerazzurro, sciolti gli ultimi dubbi dell'allenatore sul giocatore argentino. Simone Inzaghi si appresta a vivere una settimana di lavoro molto importante, che porterà al big match di domenica sera contro la Roma. I giallorossi non hanno cominciato bene la stagione e sono fermi a metà classifica. Ivan (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate della seconda stagione di My Home My Destiny in onda dal 14 al 18 ottobre 2024. Ecco il Riassunto di ciò che accadrà negli Episodi della settimana. Scopriamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della seconda stagione soap opera turca My Home My Destiny, in onda dal 14 al 18 ottobre 2024 su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.40. (ComingSoon.it)

Anticipazioni TV Le Anticipazioni della Puntata di My Home My Destiny in onda il 14 ottobre 2024 su Canale 5 rivelano che Baris non si vergogna di ciò che prova per Zeynep, anzi... (ComingSoon.it)

Le anticipazioni della soap opera turca “My Home My Destiny”, in onda su Canale 5 dal 14 al 18 ottobre 2024, promettono una settimana ricca di colpi di scena e tensioni. (Altaformazionemusicale.it -)

My Home My Destiny, Anticipazioni 14 ottobre 2024: Il Sentimento Proibito di Baris e una Rivelazione Scioccante per Zeynep

Baris (Engin Ozturk) è sempre più vicino a Zeynep (Demet Ozdemir), tanto da non preoccuparsi più di tanto che la loro relazione esca alla luce del sole. • Tutte le trame e le anticipazioni di "My home my destiny" (Tv Sorrisi e Canzoni)

Zeynep ha fatto una scoperta preoccupante: ha scoperto che Bekir, detenuto ferito quasi mortalmente da Ercan, potrebbe decidere di non testimoniare in favore di Medhi. Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny, ci sorprendono ancora una volta. (SofiaOggi.com)