ULTIM’ORA – Juve, si ferma Conceicao: stop in allenamento, domani gli accertamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Si ferma Francisco Conceicao in casa Juventus. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si è fermato oggi in allenamento l'ex Porto. Problema muscolare per lui, sarà sottoposto ad accertamenti nella giornata di giovedì. Seguiranno aggiornamenti sulla diagnosi ufficiale e i tempi di recupero, fiato sospeso per Thiago Motta e il mondo Juve. Anche i fantallenatori attendono notizie... (SOS Fanta)

Su altre testate

Durante la seduta di allenamento odierna si è infatti fermato il nuovo arrivato Francisco Conceição. Problemi in casa Juventus. (Eurosport IT)

Juventus, Conceicao salterà certamente l'Empoli. A rischio anche la Champions e il Napoli L'esterno portoghese sarà sottoposto ad accertamenti domani al JMedical, ma dalle prime valutazioni sembra difficile che possa recuperare per l’Empoli, alla ripresa dopo la sosta, e pare che sia a rischio anche il debutto in Champions con il PSV. (TUTTO mercato WEB)

Nel momento del suo arrivo in bianconero, sono stati resi noti anche i dettagli economici dell'operazione: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi". (Tutto Napoli)

Nuovo Juventus l'acquisto Francisco Conceiçao ha subito un infortunio muscolare durante una seduta di allenamento mercoledì e secondo la Gazzetta salterà le partite contro Empoli e PSV Eindhoven. L'ala portoghese Conceiçao ha subito un infortunio muscolare e giovedì si sottoporrà a visite mediche per conoscere i tempi di recupero. (it.football-italia.net)

Apprensione in casa Juventus: il tecnico Thiago Motta, rimasto alla Continassa per lavorare col gruppo di giocatori non convocati dalle varie Nazionali d’appartenenza, ha dovuto rinunciare, nella giornata di oggi in seguito all'allenamento mattutino, a Francisco Conceiçao, che si è fermato per infortunio. (Calciomercato.com)

Infortunio Conceicao, potrebbe SALTARE queste partite! Un BIG MATCH nel mirino per il rientro. Cosa filtra sulle condizioni del portoghese... (Juventus News 24)