Maria Corleone: chi era, quante puntate sono e come finisce la serie tv?

“Maria Corleone” è la nuova serie tv in onda su Canale 5. Andiamo a scoprire a chi è ispirato il personaggio protagonista, da quante puntate è composta e come finisce la fiction. Maria Corleone: chi era? Maria Corleone non è realmente esistita, è un personaggio di fantasia. E’ ispirato a Mary Corleone, il personaggio interpretato da Sofia Coppola ne “Il Padrino III”. Nella serie tv di Canale 5 Maria Corleone è interpretata da Rosa Diletta Rossi (Tag24)

Su altre testate

Rosa Diletta Rossi è protagonista di una nuova serie Mediaset che mescola saga familiare e mafia Fortunato Cerlino e Rosa Diletta Rossi in "Maria Corleone" Cecilia Uzzo (Tv Sorrisi e Canzoni)

Rosa Diletta Rossi è la protagonista di Maria Corleone, la nuova fiction di Canale 5. Con lei, Alessandro Fella Un racconto controverso. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Un cast che forma soprattutto una famiglia, quella intorno a cui ruotano le vicende di Maria Corleone, la nuova serie tv prodotta da Taodue e Clemart e con cui Canale 5 dà il via alla propria stagione della fiction (Tvblog)

Ha una grandissima fragilità che però è costretta a mettere da parte»: lo dice Rosa Diletta Rossi. L'attrice romana in tv veste in panni di Maria Corleone. «Maria Corleone non è un esempio di moralità in assoluto. (AMICA - La rivista moda donna)

Fiction e Soap Opera Rosa Diletta Rossi è la protagonista della serie TV Maria Corleone, che ha l’onere di aprire il nuovo palinsesto 2023/2024 degli sceneggiati Mediaset. Ispirata ad altre fiction sulla criminalità organizzata, la racconta da un punto di vista femminile come aveva già cercato di fare Rosy Abate. (CiakGeneration)

Maria Corleone è una stilista palermitana che vive a Milano con il suo compagno Luca, un giovane procuratore. Maria Corleone: la trama (Today.it)