Euro 2024: naso rotto, Mbappé rischia di restare fuori almeno fino agli ottavi di finale

Euro 2024: naso rotto, Mbappé rischia di restare fuori almeno fino agli ottavi di finale
Diretta SPORT

Kylian Mbappé potrebbe avere il naso rotto dopo uno scontro con Kevin Danso. Potrebbe saltare il resto della fase a gironi. All'85° minuto, Kylian Mbappé è stato sbattuto a terra da Kevin Danso su un calcio di punizione da lui stesso provocato. Rimasto a terra per diversi minuti, con la maglia macchiata di sangue che evidenzia la violenza del contatto con il difensore centrale austriaco, il numero 10 francese si è rotto il naso. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Francia non entusiasma ma vince: 1-0 all'Austria grazie all'autorete di Wober L'infortunio A parlare dell'infortunio dell'attaccante francese anche il tecnico Deschamps, che a fine partita ai microfoni Rai non ha lasciato molte speranze ai tifosi: «Mbappé? Il suo naso è messo proprio male, vedremo nei prossimi giorni, questa è un po' la macchia della serata. (ilmessaggero.it)

Dopo aver colpito violentemente la spalla di Danso mentre tentava un colpo di testa, il capitano dei Blues si è ritrovato a terra ed è uscito dal campo con il naso sanguinante. Medicato, è rientrato in campo ma poco dopo si è accasciato, e ha ricevuto una ammonizione dall’arbitro per condotta antisportiva. (TuttOggi)

Kylian Mbappé ha lasciato il campo con la faccia insanguinata dopo uno scontro con il difensore austriaco Kevin Danso per la sua prima partita a Euro 2024. Medicato, è rientrato in campo ma poco dopo si è accasciato, e ha ricevuto una ammonizione dall'arbitro per condotta antisportiva. (Adnkronos)

Mbappé, frattura al naso durante Austria-Francia: come sta l'attaccante francese e quante partite può saltare

Oggi alle 00:30 Serie Francia, Mbappe sarà operato al naso: il francese trasportato subito in ospedale - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della gara di Euro2024 tra Francia e Austria, grave infortunio per Kylian Mbappe. L’attaccante francese ha riportato la frattura del naso, dopo uno scontro di gioco con il difensore avversario Danso. (Tuttocampo)

All'86', dopo aver colpito violentemente la spalla del difensore austriaco Kevin Danso, mentre tentava di deviare un pallone di testa, il capitano dei Blues è finito a terra ed è uscito dal campo con il naso sanguinante. (ilmessaggero.it)