Moise Kean, la rinascita alla Fiorentina

Moise Kean, nato il 28 febbraio 2000 a Vercelli, è un nome noto nel panorama calcistico italiano. Attaccante talentuoso e versatile, Kean ha vissuto alti e bassi nella sua carriera, ma con la Fiorentina sembra aver trovato una nuova linfa. Gli Inizi e le Prime Esperienze Moise Kean ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili di Asti e Torino, prima di essere notato dalla Juventus. Nel 2016, Kean ha fatto il suo esordio in Serie A con la prima squadra della Juventus, diventando il più giovane debuttante nella storia del club. (Europa Calcio)

Su altri giornali

La corsa scudetto diventa extra large e siamo quasi a un terzo del campionato, un tratto significativo. Se stasera la Lazio supererà il Cagliari all’Olimpico, come è nelle sue possibilità, nei quartieri alti della classifica ci saranno sei squadre in appena 4 punti. (Corriere della Sera)

Atalanta, Gasperini: "Corsa scudetto? Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare" (Milan News)

Il Corriere dello Sport abbassa il voto fino a 7,5, ma parla di "codici e strategie perfette" Sono quasi finiti gli aggettivi, per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Dea va anche a Napoli a fare la voce grossa, battendo con un secco 3-0 la capolista in casa sua. (Tutto Napoli)

Doni smentisce Conte: "Fa sorridere sul Napoli dietro all'Atalanta dopo Scudetto e grandi acquisti"

Nella lunga estate in cui ci si interrogava su chi potesse rivaleggiare con l’Inter di Inzaghi e il Napoli di Conte, l’Atalanta sembrava passare in secondo piano. L’attenzione - scrive Il Foglio Quotidiano - era tutta su Juventus e Napoli, grazie ai risultati incoraggianti, ma tra le ambizioni dei club più quotati è emersa una verità dimenticata: più del talento, ciò che conta davvero è la consapevolezza di essere una squadra forte. (Tutto Atalanta)

La maturità del popolo azzurro emerge dopo la sconfitta: un esempio di vero attaccamento alla maglia La sconfitta del Napoli contro l’Atalanta ha mostrato due facce della stessa medaglia. Da un lato i 50mila del Maradona, dall’altro una parte della stampa locale: due reazioni opposte che raccontano due modi diversi di vivere l’amore per gli azzurri. (Napolipiu.com)

Cristiano Doni e il momento magico dell'Atalanta. Il grande ex della Dea ne ha parlato questa mattina ai microfoni di 'Radio Serie A': "E' una squadra da Scudetto? A Bergamo se ne parla, è oggetto di discussione e di chiacchiere da bar. (Tutto Napoli)