Donald Trump, la prima volta di Barron: ecco per chi ha votato il figlio minore

Donald Trump, la prima volta di Barron: ecco per chi ha votato il figlio minore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Prima volta al voto per il figlio minore di Donald Trump, Barron. A immortalare l'importante momento è stata la mamma, Melania Trump. Il ragazzo, oggi 18enne, aveva dieci anni quando il tycoon venne eletto alla Casa Bianca nel 2016. "Ha votato per la prima volta: per suo padre!", ha scritto orgogliosa la nuova First Lady in un post condiviso su Instagram, una foto in cui si vede il giovane pronto a votare nel seggio. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Sembrava la guardia del corpo di Donald e Melania, che si tenevano pe… NEW YORK — Il figlio più giovane, Barron, per un attimo ha oscurato tutti i membri della famiglia Trump, quando è salito sul palco del resort di Mar-a-Lago, nella notte della celebrazione della vittoria. (la Repubblica)

Cinque figli nati da tre diverse relazioni, con una "forbice" anagrafica che va dai 46 anni di Donald Jr ai 18 anni del piccolo Barron, avuto dall'attuale moglie Melania Knauss, sposata nel 2005. (Today.it)

Lontano, l’altro figlio, Donald Jr, assieme alla compagna, Kimberly Guilfoyl… Alla sua sinistra la moglie Melania, in completo grigio Dior, e il gigantesco figlio Barron. (la Repubblica)

Barron Trump e la "Podcast strategy": i retroscena sulla rivista "Time"

Donald Trump, nella notte delle elezioni americane, è salito sul palco al convention center di Palm Beach ad annunciare il suo ritorno come Presidente degli Stati Uniti portando con sé la famiglia al completo. (L'HuffPost)

Donald Trump è il 47esimo presidente degli Stati Uniti, torna alla Casa Bianca dopo quattro anni di presidenza di Joe Biden e la sfida stravinta alle urne con Kamala Harris. E non solo: le mogli di Donald Trump, le fidanzate di Donald Trump, persino le amanti di Donald Trump, voilà il trattato legal-sentimentale delle relazioni (anche extra) coniugali di The Donald. (Marie Claire)

NEW YORK – Il suo nome è Trump, Barron Trump. Diciotto anni, figlio di Donald e della sua terza moglie Melania, fino a poco tempo fa era stato volutamente tenuto lontano dall’agone politico proprio dalla madre, preoccupata che le luci della ribalta avrebbero potuto nuocere al giovanissimo rampollo. (Dire)