Tradimento nerazzurro: Giuntoli lo porta in bianconero | Tifosi sconvolti

Potrebbe presto concretizzarsi un trasferimento che sarebbe clamoroso. Nel mondo del calcio, i trasferimenti tra società rivali vengono spesso interpretati dai tifosi come veri e propri tradimenti. Questo sentimento si amplifica soprattutto quando si tratta di rivalità storiche come quella tra Juventus e Inter. Il passaggio di un giocatore da una squadra all’altra non è percepito solo come un cambio professionale, ma come una rottura di fedeltà nei confronti di una tifoseria che si aspetta lealtà e appartenenza. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano nuove conferme sull’indiscrezione di calciomercato. Come Kalulu, dal Milan alla Juventus già a gennaio: tutti gli aggiornamenti in casa bianconera (CalcioMercato.it)

Ismajli, class Questa assenza pesante spinge inevitabilmente il club a considerare rinforzi in vista della finestra di mercato di gennaio. (ilBianconero)

A confermare l’interesse dei bianconeri per il difensore del Milan è il giornalista Paolo Paganini via social. Tomori Juve, arriva la conferma del giornalista Paolo Paganini: il difensore del Milan è uno dei 3 nomi in ballo per i bianconeri (Milan News 24)

Skriniar opportunità per la Juventus a gennaio. “La sensazione è che…”

L’infortunio di Gleison Bremer è stato un duro colpo per la Juventus. Il difensore brasiliano ha subito una grave lesione al ginocchio durante la fase a gironi di Champions League, che lo terrà lontano dai campi per almeno sei mesi. (SNAI Sportnews)

Juventus, intriga il nome di Skriniar: si pensa ad un prestito oneroso. Problema stipendio (TUTTO mercato WEB)

Ma adesso, a 82 giorni dalla riapertura delle trattative, la Juventus è vista come un buon treno per Skriniar e viceversa. La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi ha fatto il nome di Skriniar e quest'oggi riporta aggiornamenti: "Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta. (fcinter1908)