Lecco, sparatoria dopo colpo in banca: rapinatore gravemente ferito
La rapina messa a segno ai danni di uno sportello bancario all'interno del centro commerciale Iperal di Castione Andevenno, in Valtellina. I malviventi sono fuggiti a bordo di un furgone che è stato intercettato dalla Polstrada di Bellano e dai carabinieri lungo la superstrada 36 del lago di Como. Durante l'inseguimento sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco, che hanno colpito l'uomo Sparatoria a Bellano, sul lago di Como, dopo una rapina in un centro commerciale a Castione Andevenno, in Valtellina e il successivo inseguimento delle forze dell'ordine. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
A seguito della rapina, avvenuta intorno alle 10, l’impiegato della banca ha allertato le forze dell’ordine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sparatoria in superstrada, cosa sappiamo I malviventi, dopo il colpo, sono fuggiti a bordo di un furgone che è stato intercettato da Polstrada di Bellano (Lecco) e dai carabinieri lungo la superstrada 36 del lago di Como. (corriereadriatico.it)
Una rapina a mano armata è stata messa a segno questa mattina, mercoledì 20 novembre ai danni di uno sportello bancario all'interno del centro commerciale Iperal: i malviventi, dopo il colpo, sono fuggiti a bordo di un furgone che è stato intercettato da Polstrada di Bellano (Lecco) e dai carabinieri lungo la superstrada 36 del lago di Como. (leggo.it)
Un grave episodio ha scosso la Lombardia. Sparatoria a Bellano (Valtellina Turismo Mobile)
Sparatoria questa mattina sul lago di Como, in direzione Lecco, lungo la statale 36 nei pressi dello svincolo per Bellano. Una pattuglia delle forze dell'ordine era impegnata in un inseguimento, poco prima delle 11, di un mezzo che era stato indicato come sospetto per una rapina che era stata precedentemente compiuta in Valtellina (il Giornale)
Sparatoria a Bellano, sul lago di Como. Stando a quanto riferito da Areu, un uomo è rimasto ferito sulla strada statale 36 allo svincolo col paese. È stato portato in codice rosso all’ospedale di Lecco (Liberoquotidiano.it)