Riccardo Scamarcio a Verissimo: «Con Benedetta Porcaroli stiamo benissimo. Mia figlia Emily? Amo la vita da papà»

Riccardo Scamarcio è ospite oggi, sabato 8 marzo, a Verissimo per un racconto ritratto della sua carriera cinematografica. L'attore, produttore e sceneggiatore, dal 20 marzo torna al cinema con il film “Muori di lei”. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 8 e domenica 9 marzo): da Riccardo Scamarcio a Elodie e Pierdavide Carone (ilmessaggero.it)
Su altri media
Si trova a fare i conti con lo spettro di un padre eroe, morto per salvare due bambini da un incendio. Luca insegna storia e filosofia in un liceo perché l’agognata carriera universitaria si è arenata prima di iniziare, non ha neanche finito la tesi di dottorato. (Corriere della Sera)
ROMA – In Muori di lei di Stefano Sardo, thriller e triangolo amoroso ai tempi del lockdown (in sala il 20 con Medusa), Riccardo Scamarcio è un docente diviso tra la moglie, medico eroe della pandemia e la sensuale e misteriosa vicina di casa: «È schiacciato dal senso di fallimento, il padre è morto salvando dei bimbi da un incendio, lui si sente inadeguato. (la Repubblica)
Durante l'epidemia di COVID, tra tra gli addetti ai lavori ci si chiedeva se il lockdown, un giorno, sarebbe stato raccontato al cinema e, se sì, come sarebbe stato fatto. Quando il peggio era ormai alle spalle, molte persone hanno convenuto che no, non sarebbe stato possibile e che il pubblico non avrebbe avuto voglia di rivivere quel momento né al cinema né altrove. (Today.it)

"Il desiderio è il motore delle nostre vite. E il lockdown. (Movieplayer)
Questa volta, l’ospite speciale è Riccardo Scamarcio che durante l’intervista si è raccontato senza filtri, svelando aneddoti inediti sulla sua carriera, il rapporto con la notorietà e alcuni momenti divertenti della sua vita. (Radio Kiss Kiss)
Intervista al regista di "Muori di lei" Stefano Sardo e agli attori Riccardo Scamarcio, Maria Chiara Giannetta e Mariela Garriga. Mentre il mondo tutto intorno si ferma, la sua attenzione si concentra sulla nuova vicina, Amanda (Mariela Garriga). (Tiscali)