Rissa SHOCK Calabria-Conceicao: tensione Milan verso il derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Nonostante la vittoria ottenuta di rimonta quest’oggi contro il Parma, il clima che si respira in casa Milan non è dei migliori ad una settimana esatta dal derby contro l’Inter. I rossoneri sono riusciti a ribaltare una partita che sembrava ormai indirizzata verso gli ospiti con due reti siglate nei minuti di recupero, ma non hanno certo ben figurato per quanto avvenuto a fine partita. Come testimoniato dalle immagini diffuse da Dazn, al triplice fischio Conceicao è apparso visibilmente furioso verso un suo calciatore. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

I due sono stati divisi dai compagni e dallo staff del portoghese dopo la vittoria con il Parma (Adnkronos)

Terminati i 90 minuti, il terzino e il tecnico del Milan si sono ritrovati a discutere animatamente, tanto da arrivare quasi alle mani. A dover sedare gli animi sono stati lo staff del portoghese e i compagni del capitano rossonero, obbligati a separare i due per poi riprendere i festeggiamenti. (FantaMaster)

Ultimo aggiornamento 26 Gennaio 2025 22:23 di Giancarlo Spinazzola Fiorentina-Inter, arriva la data del recupero: ecco quando si potranno giocare i restanti 72′ di gioco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Duro confronto e rissa sfiorata tra il tecnico rossonero Sergio Conceiçao e il capitano Davide Calabria, uscito al 33' della ripresa visibilmente contrariato (sostituito da Jovic). È stato necessario l'intervento degli altri giocatori del Milan e dei componenti dello staff del portoghese per dividerli ed evitare che la situazione degenerasse. (Sport Mediaset)

Due gole del Milan in pienissimo recupero, al 91esimo e al 94esimo: un'impresa, un finale impensabile. Il Milan si è imposto 3-2 sul Parma a San Siro in una partita folle, ricca di emozioni e colpi di scena. (Liberoquotidiano.it)

Anzi, Conceiçao che metterebbe le mani addosso a Calabria (a un suo giocatore, all’ex capitano del Milan) se i suoi collaboratori non intervenissero per separarli. Succede quando la squadra sta festeggiando la vittoria più assurda della stagione, da 1-2 a 3-2 nel recupero: Conceiçao con si butta in campo a passo veloce e punta Calabria. (La Gazzetta dello Sport)