Precedenti Inter-Benfica: una Coppa dei Campioni, poi tanti gol

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Inter-Benfica si giocherà alle 21, a sei mesi dall’ultima volta sempre al Meazza: fra i precedenti anche una finale di Coppa dei Campioni, vinta. I PRECEDENTI – Quello di stasera sarà l’Inter-Benfica numero 4 in casa. Formalmente sarebbe la terza, ma a San Siro si giocò anche la finale di Coppa dei Campioni il 27 maggio 1965 (da regolamento campo neutro). La Inter di Helenio Herrera era campione in carica, avendo conquistato il suo primo titolo dodici mesi prima battendo 3-1 il Real Madrid a Vienna. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

GRANDE MEZZ’ORA − Christian Panucci commenta la vittoria dei nerazzurri: «Solo 1-0 malgrado l’Inter avesse avuto tantissime occasioni. Primo tempo sotto ritmo, ha avuto una mezz’ora nella ripresa da grande squadra, Lautaro Martinez ha avuto tantissime occasioni per buttarla dentro. (Inter-News)

Secondo incontro del girone D di Champions League: l'Inter, dopo il pareggio in extremis ottenuto sul campo della Real Sociedad, cerca la prima vittoria contro il Benfica, già incontrato nei quarti di finale della scorsa edizione. (fcinter1908)

FORTE – Queste le considerazioni di Pardo a Radio 24: «Thuram? Al di là del gol molto prezioso anche negli assist. Ieri l’Inter benissimo, ha avuto tante occasioni con un secondo tempo enorme. L’Inter ha una rosa profonda, a me la squadra piace. (Inter-News)

Alle ore 21 di questa sera l’Inter giocherà la sua seconda partita del gruppo D di UEFA Champions League contro il Benfica. Arrivano aggiornamenti in diretta. (Inter-News)

Inter-Benfica: dove vederla in TV (Fantacalcio ®)

Un pareggio e una sconfitta per le due italiane impegnate nella competizione Uefa ROMA (ITALPRESS) - Un pareggio e una sconfitta. Questo il bilancio delle due italiane impegnate oggi nella Youth League. (Tiscali)