Liam Payne e gli altri, le vite delle star spezzate troppo presto

L’improvvisa scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction, a soli 31 anni, riaccende i riflettori sulla fragilità e le insidie del mondo dello spettacolo, che ha visto spegnersi prematuramente numerosi talenti. L’artista, ex membro degli One Direction, è morto a Buenos Aires all'età di 31 anni. Secondo i media argentini il cantante sarebbe precipitato dal balcone della sua stanza di hotel, dove sarebbe stata trovata della droga. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Morti misteriose nel mondo della musica La recente morte sospetta di Liam Payne è solo l’ultima di una lunga serie di tragedie che hanno colpito le rockstar nel corso dei decenni. Ogni generazione ha avuto i suoi misteri e le sue storie di vita e di morte che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del rock. (Radio Capital)

Hanno iniziato portando fiori, candele e fotografie dedicate a lui, poi hanno cantato le sue canzoni e quelle della boy band inglese. "É stato come un fratello maggiore per noi" dice una fan. (la Repubblica)

"Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam", si legge nel messaggio, che trasmette la profonda commozione del gruppo. (la Repubblica)

"Hanno ucciso Liam Payne": spunta l'ipotesi di complotto sulla morte dell'ex degli One Direction (video)

Il primo cordoglio per la morte dell’ex One Direction, Liam Payne, arriva direttamente dai suoi fans argentini, quei fans che solo qualche giorno prima l’avevano visto ballare al concerto di un altro Ex One Direction, Niall Horan. (Open)

Liam Payne è morto nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel dove alloggiava a Buenos Aires. 31 anni, una lotta contro le dipendenze, una fragilità che non ha mai nascosto e una morte che ha sconvolto una generazione intera. (Elle)

Il volo dal terzo piano, da una delle finestre del Casa Sur (Secolo d'Italia)