Enel Brindisi: le critiche del PD sul Piano Strategico 2025 - 2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dell'Enel ancora una volta trascura di indicare al Paese, alle comunità locali, al mercato e alle forze sociali, qualsiasi concreta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Enel Endesa (LA STAMPA Finanza)
Un impegno crescente (+7 miliardi dal piano precedente) legato a un nuovo sviluppo che vedrà al centro reti di distribuzione, a cui andranno 26 miliardi (+40%); e rinnovabili, a cui sono destinati 12 miliardi tra eolico onshore e tecnologie programmabili (idroelettrico e batterie). (il Giornale)
BRINDISI – L’Enel ha presentato il suo piano strategico per il triennio 2025-2027, delineando le priorità e gli obiettivi chiave per il futuro. Tuttavia, non sono arrivate rassicurazioni riguardo alla centrale Federico II di Cerano, che si trova in una fase di profonda incertezza a causa dell’imminente dismissione. (TeleRama News)
Ultim'ora news 19 novembre ore 14 (Milano Finanza)
Ecco cosa sapere sul Piano Strategico 2025 – 2027 del Gruppo e sui posti di lavoro attesi, e come candidarsi per lavorare in Enel. Lo stanziamento di 43 miliardi di euro, destinati prioritariamente a reti energetiche ed energie rinnovabili, potrà comportare anche la crescita dell’organico, con la creazione di nuova occupazione a livello nazionale. (Ti Consiglio)
Si muove in calo il titolocon un -1,67% allineandosi alla debolezza registrata dall'intero listino milanese.Per il colosso energetico italiano che ha svelato, la vigilia, il proprio piano al 2027 , arrivano nuovi target price. (LA STAMPA Finanza)