Olimpia Milano ko con il Barcellona: i titoli dei quotidiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Titoli tiepidi sui quotidiani oggi in edicola dopo il flop di Olimpia Milano con il Barcellona Titoli tiepidi sui quotidiani oggi in edicola dopo il flop di Olimpia Milano con il Barcellona. Se la Gazzetta titola: «Troppo Barcellona per Milano. Ora le speranze appese a un filo», il panorama globale è di attesa. «L’Olimpia perde. Il futuro è più grigio» dice il Corriere dello Sport, mentre Tuttosport: «Barcellona non fa sconti, per Milano solo speranze». (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Da tifosa direi 1 a 0 per il Monza, se dovessi invece essere più oggettiva 1 a 1» Ai microfoni di CagliariNews24 è intervenuta Marta Nava, giornalista di Monza-News e vicina agli ambienti brianzoli, in vista della sfida di domenica tra Cagliari e Monza all’Unipol Domus. (CagliariNews24.com)

Segna 27 punti, pareggiando il massimo in carriera fissato il 9 gennaio nella trasferta di Monaco, 17 dei quali nel solo secondo periodo. C'è Dario Brizuela. (Eurosport IT)

La giornalista di Monza-News, Marta Nava, in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24, ha analizzato il momento della squadra di Alessandro Nesta, ripensando alla buona prestazione offerta dai brianzoli due giornate fa nella gara poi persa contro l’Inter a San Siro. (InterNews24.com)

Che quella dell'Unipol Forum non fosse una serata qualunque, per Dame Sarr, si è capito immediatamente. (Sport Mediaset)

Olimpia Milano post Barcellona. E’ stato un disastro, come un disastro sono state le gare con Fenerbahce, Paris e Real Madrid. Quando non sei davvero in partita per più di una decina di minuti, quando non hai niente da dare se non una mezza rimonta tardiva quando l’avversario alza il piede dall’acceleratore, non si può parlare d’altro. (RealOlimpiaMilano)

DANI OLMO – «È infortunato e, con questo calendario, in due settimane si possono perdere molte partite. Le parole di Hans Flick, allenatore del Barcellona, dopo la vittoria nel recupero di LaLiga contro l’Osasuna. (CalcioNews24.com)