Slot rivela le difficoltà di Chiesa al Liverpool: “È deluso, ha trovato un’altra intensità”
A cura di Ada Cotugno 6 L'approccio alla Premier League di Federico Chiesa è stato difficilissimo e ancora oggi il giocatore resta l'oggetto misterioso di questa squadra. L'ex Juve non ha mai avuto una vera occasione al Liverpool, anche a causa di alcuni problemi fisici, e anche adesso sta cercando di superare tanti ostacoli. Ne ha parlato anche il suo allenatore Arne Slot in conferenza stampa, raccontando cosa accade dietro le quinte e in ogni allenamento. (Fanpage.it)
Su altre fonti
“E’ sempre complicato quando un giocatore arriva da una serie di problemi fisici, soprattutto quando sono successi da poco ed è difficile capire la situazione in pochi giorni. Per Federico è un po’ più semplice da spiegare dato che ha saltato di fatto tutta la pre-season, venendo a giocare in un campionato con un’intensità maggiore rispetto al campionato italiano. (La Lazio Siamo Noi)
Arriva un altro infortunio in vista di Inter-Juventus: tegola pesante per il tecnico che dovrà fare a meno del giocatore per il Derby d'Italia. Inter-Juventus si giocherà domenica a San Siro e in attesa del big match è arrivato un infortunio pesante. (SpazioJ)
La Juventus si prepara per il Derby d’Italia contro l’Inter a San Siro, ma lo farà con una situazione di emergenza che preoccupa i tifosi e il tecnico Thiago Motta. La sconfitta contro lo Stoccarda non solo ha influito sul morale della squadra, ma ha lasciato diversi strascichi anche sul fronte degli infortuni. (Minuti Di Recupero)
“La situazione di Chiesa è piuttosto semplice da spiegare, anche se in realtà si tratta di un problema complesso” ha detto in conferenza stampa Arne Slot, tecnico del Liverpool, presentando la partita di questa sera contro il Lipsia. (CremonaOggi)
Per carità, vinciamo anche delle partite, portiamo anche una squadra in finale di Champions ogni tanto (anche se ne abbiamo vinte quattro negli ultimi trenta anni, zero negli ultimi dieci), ma è ormai troppo frequente l’imbarazzo provato nel confrontare l’intensità di una nostra squadra con quella di un’inglese, una tedesca, una spagnola e pure di una francese. (Tuttosport)
Il Derby d'Italia non è mai una partita semplice. E in questa stagione in particolar modo. (SpazioJ)