Da Roma a Lecce: i giocatori che hanno vestito entrambe le maglie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Questa sera alle 20:45, Lecce e Roma si scontreranno al Via del Mare: la squadra di Ranieri è ancora in corsa per il quarto posto, l’obiettivo principale dei giallorossi. Dopo l’arrivo del tecnico la Roma è la squadra che ha conquistato più punti nel 2025. Sono tanti i giocatori che in passato hanno vestito entrambe le maglie: i difensori G.L.Freddi e Sini (entrambi nel settore giovanile della Roma), i centrocampisti Bernardin e Degni e gli attaccanti Benatti e Tasso. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

· Partita: Lecce-Roma · Competizione: 30ª giornata di Serie A 2024/25 (la Repubblica)

Nove le giornate rimaste, senza più alcuna sosta, nove partite tutte d’un fiato, nove pedine da far cadere; nove porte davanti alle quali non si può sostare:dentro o fuori. (Corriere Salentino)

Mentre la dirigenza giallorossa prepara il futuro, ricercando i principali profili che possano ricoprire la carica di guida tecnica la prossima stagione, mister Ranieri lavora duro in vista dell’impegno serale contro il Lecce (News Sports)

C'è una Roma da ridisegnare alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. “ Ranieri è un fuoriclasse di panchina e di comunicazione. (Tuttosport)

Torna la Serie A e nella 30esima giornata la Roma sfida il Lecce al Via del Mare in un match fondamentale per ambedue le squadre, i giallorossi per la corsa alla Champions League e i salentini per la salvezza. (ilmessaggero.it)

Dopo la pausa, il Lecce di Giampaolo è chiamato a reagire. Quattro sconfitte di fila hanno complicato la corsa salvezza, ma il tecnico non vuole alibi: “Dobbiamo dare tutto”. Lecce-Roma sarà la prima di due sfide interne cruciali, con il Venezia all’orizzonte. (Siamo la Roma)