Ucraina: Brunetta, bene fa chi chiede chiarezza, su linea Fi non possono esserci dubbi

Noi e i nostri elettori siamo da una parte sola: dalla parte dell’Ucraina, dell’Europa e della Nato.

Bene fa chi chiede chiarezza.

(LaPresse) – “Nel nostro partito non può esserci né potrà mai esserci alcun dubbio.

Noi siamo con il presidente Mattarella: ‘Senza libertà, c’è solo l’illusione della pace’”

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Ancora ieri mattina nuova netta smentita: è stato ribadito che ’la posizione del presidente Berlusconi e di Forza Italia è in linea con quella del Ppe, dell’Europa e dell’Alleanza Atlantica'. Noi e i nostri elettori siamo da una parte sola: dalla parte dell’Ucraina, dell’Europa e della Nato (Corriere dell'Umbria)

Sembra quasi che qualcuno abbia pensato a come far fallire i referendum attraverso questa data e questo solo giorno”, ha aggiunto Lo ha detto il leghista Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato, al termine del consiglio federale del Carroccio in via Bellerio, a Milano. (LaPresse)

“Perché senza di noi, senza Forza Italia, quella rimane solo destra-destra. Dunque il leader di Forza Italia è tornato, come perno indispensabile della coalizione di centrodestra. (ZON)

LA GUERRA IN UCRAINA. Nessun conflitto europeo, dal dopoguerra ad oggi, aveva mai visto direttamente coinvolta in Europa una superpotenza come la Russia. Le nostre porte sono aperte e devono diventare spalancate, perché Forza Italia ha saputo sempre rinnovarsi, ogni giorno, nella sua ormai lunga storia (ilGiornale.it)

I Referendum sulla giustizia fanno parte delle proposte di Referendum che sono state effettuate a inizio anno. Verranno sottoposti al voto dei cittadini il 12 giugno 2022. (Sardegna Reporter)

Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento a Napoli.“Non possiamo che condividere quindi gli appelli di quanti – primo fra tutti Papa Francesco – invocano di fare ogni sforzo per giungere alla pace al più presto” ha aggiunto Berlusconi. (Agenzia askanews)