Mangia la zucca, poi forti dolori all'addome e nausea: Marta Bianco Mannino muore poche ore dopo a 32 anni per una reazione allergica

Mangia la zucca, poi forti dolori all'addome e nausea: Marta Bianco Mannino muore poche ore dopo a 32 anni per una reazione allergica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Aveva 32 anni Marta Bianco Mannino. È morta domenica, vittima di una reazione allergica a un piatto a base di zucca che aveva preparato la sera prima. Quella sera stata la prima cena nel nuovo appartamento in cui si era trasferita con il marito, in via Galileo Galilei a Robegano, frazione del comune di Salzano nella terraferma veneziana. Appena svegliata, però, Marta ha accusato forti dolori addominali e nausea (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pittrice e decoratrice, la donna non soffriva di patologie note e le cause del decesso restano ancora da appurare con certezza, sebbene sia stato confermato che la donna si sia sentita male dopo aver mangiato della zucca. (Virgilio Notizie)

Una zucca indigesta, forse per un allergia che non sapeva di avere o un blocco intestinale. La donna festeggiava l'ingresso a casa nuova col marito, che adesso dovrà organizzarle il funerale, il programma il prossimo 3 ottobre. (leggo.it)

Marta e William stavano celebrando il loro recente trasferimento in un nuovo appartamento a Robegano, frazione di Salzano. La coppia, unita da un amore nato quattro anni prima durante una vacanza di lui a Venezia, aveva preparato con entusiasmo un piatto a base di zucca, ignara del pericolo imminente. (Oggi Treviso)

Allergia fatale alla zucca, pittrice muore a 32 anni

Marta Bianco, 32 anni, lo scorso fine settimana aveva traslocato nella sua nuova abitazione di via Galileo Galilei a Robegano, una frazione di Salzano (Venezia), con il marito William. Sotto l'abitazione è arrivata l'ambulanza del Suem 118 per portare d'urgenza la 32enne all'ospedale a Mirano. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Quella sera stata la prima cena... (Virgilio)

E’ morta all’età di appena 32 anni a causa di una intolleranza alimentare alla zucca. Questa la tragica fine di Marta Bianca di 32 anni, residente in via Galileo Galilei a Robegano di Salzano. (gelocal.it)