Farà tappa anche a Livorno la Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026

Livorno 26 novembre 2024 Farà tappa anche a Livorno la Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026 Ad annunciare la tappa labronica della fiamma olimpica, il Comitato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

A un anno dall’accensione a Olimpia, il Comitato Organizzatore ha svelato i percorsi della Fiamma Olimpica. L’appuntamento a L’Aquila è fissato per il prossimo 3 gennaio 2026. In Abruzzo la Fiamma toccherà anche Pescara per poi ripartire alla volta di Ancona. (Rete8)

Sarebbe bello anche per un metro avere il Santo Padre che fosse tedoforo". Lo ha detto il presidente di Fondazione Milano Cortina 2026, Giovanni Malagò, a margine della presentazione del viaggio della fiamma olimpica (Sport Mediaset)

Ecco i numeri del ‘giro d’Italia’ della fiaccola olimpica per i Giochi invernali Milano-Cortina 2026. Il logo delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina in piazza DuomoMissing Credit Il viaggio della Fiamma inizierà il 26 novembre 2025 a Olimpia, con l’accensione del sacro fuoco che arriverà poi in Italia, a Roma, il 4 dicembre da dove, due giorni dopo, comincerà il suo percorso. (IL GIORNO)

Milano-Cortina 2026, sfogo della Fondazione: «Le imprese venete non investono sui giochi»

Tra un anno ci sarà l’accensione della fiamma olimpica di Milano-Cortina 2026. Video di Alda Vanzan (ilgazzettino.it)

Andrea Varnier, amministratore delegato di Fondazione Milano Cortina 2026, a lato dell’evento di presentazione del percorso della fiamma olimpica svoltosi a Verona, torna sulla polemica nei confronti degli imprenditori veneti. (Corriere Delle Alpi)

Preoccupati di non rientrare dalle spese? Di non avere ritorni, neanche di immagine? Alle Olimpiadi Milano Cortina mancano 436 giorni, i lavori stanno procedendo regolarmente, anche per quanto riguarda la pista da bob. (ilgazzettino.it)