“Napoli in ansia per un azzurro”, oggi rientrerà in città: la prima diagnosi

Sono ore molto calde in casa Napoli. La sosta per le Nazionali ha complicato i piani di Antonio Conte in vista della ripresa. La Serie A è stata costretta ad una sosta forzata a causa degli impegni per le Nazionali. Quest’ultime, hanno disputato diverse partite valide per la Nations League e non solo. I calciatori azzurri convocati dai rispettivi CT sono stati diversi, motivo per il quale in casa Napoli c’è stata moltissima apprensione per possibili infortuni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Due storie diverse ma parallele si incrociano al Maradona: da una parte l’aggiustatore Conte che ha risollevato il Napoli, dall’altra Sir Claudio chiamato per il miracolo Roma. (Napolipiu.com)

La sosta per le Nazionali è pronta ad essere archiviata per fare spazio ai rispettivi campionati. In Italia, c’è moltissima attesa per il ritorno della Serie A. Quest’ultima, nelle prime dodici giornate è apparsa molto equilibrata e il vantaggio tra il Napoli e le inseguitrici si è notevolmente assottigliato nelle ultime due settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scott McTominay è da valutare dopo l'ultima gara della Scozia. Questo il resoconto da Tuttonapoli: "Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta, correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra: nel momento del cambio l'azzurro è uscito zoppicando leggermente. (SOS Fanta)

Infortunio McTominay, oggi rientra a Napoli per essere valutato dallo staff medico (Corsport)

Il Napoli attende il rientro di Scott McTominay, il giocatore ha accusato un problema alla caviglia in occasione della gara disputata dalla Scozia contro la Polonia. Antonio Conte spera di averlo a disposizione per la partita di campionato contro la Roma. (AreaNapoli.it)

Infortunio McTominay "Ma proprio McT, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta da l la Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (CalcioNapoli24)

Il calciatore del Napoli è uscito al 76 della sfida contro la Polonia sulle sue gambe ma dolorante all'altezza della caviglia sinistra. Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A /... (Virgilio)