It ends with us, cosa sappiamo sul film con Blake Lively

Attesissimo dai fan Blake Lively e del romanzo da cui è stato tratto, It ends with us è un film che pare essere un successo già prima della sua uscita. Ispirato al romance scritto da Colleen Hoover, la pellicola porta sul grande schermo la reginetta di Gossip Girl nei panni di una coraggiosa e introspettiva Lily Bloom. Ecco cosa sappiamo sul film. “It ends with us”, trama del film Come molto spesso accade, i social e in particolare TikTok sono in grado di rendere molto popolari storie apprezzatissime dal pubblico più giovane. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

“È il vero abito di Britney – ha dichiarato incredula l’attrice dal tappeto rosso di New York –. (Luce)

Durante l’attività promozionale del film, è stato diffuso su Youtube un video in cui Sklenar viene intervistato da Reynolds e da Hugh Jackman: le due star, attualmente nelle sale con Deadpool & Wolverine, pongono al collega una serie di domande sempre più scomode. (BadTaste.it Cinema)

Stiamo parlando di un dato superiore più di tre volte a quello del giorno d’esordio di La ragazza del lago, che ieri portavamo a esempio. (BadTaste.it Cinema)

Moda, Blake Lively reinventa lo stile floreale per il tour promozionale di It Ends With Us. FOTO

It ends with us non avrà la leggerezza frivola della rom com con Sydney Sweeney e Glen Powell, Tutti tranne te, ma è senza ombra di dubbio il film più atteso dell'estate 2024. E se oggi dovessimo dare una definizione di hype non potremmo non citare i contenuti social e gli articoli dedicati a questo film, che arriverà in sala il 21 agosto e che, proprio in questi giorni, ha iniziato la sua scalata promozionale. (Cosmopolitan)

In occasione della première newyorkese del suo nuovo film, It Ends with Us, l'attrice ha sfoggiato un look che ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo, (Io Donna)

Lively col suo look vintage Versace del 2002 ha voluto rendere omaggio a Britney Spears, un'icona globale di stile che lei ha sempre amato moltissimo e che l'ha ispirata come modello di forza e autodeterminazione. (Sky Tg24 )