Il gol di Lamine Yamal alla Francia eletto come il migliore di Euro 2024

Il centro del 17enne nativo di Mataró contro la Francia è stato insignito come il più bello del torneo Quello di Lamine Yamal contro la Francia nella semifinale vinta per 2-1 dalla Spagna sulla Francia è stato premiato come il più bello del torneo di Euro 2024 che si è appena concluso. Si tratta, inoltre, del gol che lo ha reso il più giovane marcatore di sempre a EURO all'età di soli 16 anni e 362 giorni. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

In questo caso, è doveroso fare una premessa: questi 11 sono i migliori secondo noi, scelti in base alle prestazioni e non alle statistiche. Portiere della Georgia e del Valencia, 23 anni, all'Europeo ha giocato 4 partite per un totale di 360'. (La Gazzetta dello Sport)

Buongiorno Milan, pista chiusa DEFINITIVAMENTE! Visite mediche col Napoli – VIDEO (Milan News 24)

Nella top 10 stilata dagli osservatori tecnici dell'Uefa (compreso Fabio Capello), anche il gol di Zaccagni contro la Croazia. Ecco la classifica con tutti i gol scelti, in foto e in video (Sky Sport)

Euro 2024, la top 11: domina la Spagna, solo un calciatore della Serie A

A due giorni dalla chiusura di Euro2024, la Uefa ha pubblicato la top-11 del torneo. (Firenze Viola)

Tanta Spagna, come prevedibile, nell'11 tipo di Euro 2024 stilato a fine torneo da un panel di osservatori tecnici della UEFA composto da Aljoša Asanović, Rafel Benítez, Frank de Boer, Packie Bonner, Fabio Capello, Jean-François Domergue, Avram Grant, Aitor Karanka, Ioan Lupescu, David Moyes, Michael O’Neill e Ole Gunnar Solskjær. (Fcinternews.it)

Euro 2024, la top 11: domina la Spagna, solo un calciatore della Serie (Tuttosport)