Brescia sconfitto 2-0 a Bari, nei play-off incontrerà il Catanzaro

Bari. Si conclude con una sconfitta 2-0 a Bari la stagione regolare del Brescia che chiude con 51 punti all’ottavo posto in classifica, acquisendo il diritto di effettuare i preliminari per i play-off. Affronterà in trasferta il Catanzaro (quinto) sabato 18 maggio alle 20.30. I pugliesi dovevano vincere per evitare la retrocessione diretta e andare ai play-out, quindi hanno dato di più riuscendo a portare a casa i tre punti. (QuiBrescia.it)

La notizia riportata su altre testate

I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. (CalcioNapoli1926.it)

È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout (GianlucaDiMarzio.com)

Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. L’allenatore del Brescia, riporta TMW, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. (Samp News 24)

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)

Al San Nicola i biancorossi battono il Brescia 2-0 grazie alle reti di Sibilli e Di Cesare rimandando il discorso salvezza ai playout. Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. (Telebari)

Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro". Queste le parole dell'allenatore pugliese dopo la vittoria con il Brescia: "Ai playout si azzera tutto, anche perché gli avversari non avranno spensieratezza. (TernanaNews)