Inghilterra, altro pareggio contro la Slovenia e primo posto

L’Inghilterra chiude il suo girone con un altro pareggio: solo 0-0 con la Slovenia ma è quanto basta per il primo posto nel gruppo C degli Europei. PRIMO POSTO – Finisce 0-0 la partita tra Inghilterra e Slovenia, valevole per la terza giornata del gruppo C degli Europei. I tre leoni chiudono la prima fase del torneo al primo posto e si godono perciò un ottimo risultato in vista degli ottavi di finale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE SCELTE – Alle ore 21.00 andrà in scena Inghilterra-Slovenia al RheinEnergieStadio di Colonia. In contemporanea si disputerà anche Danimarca-Serbia, due sfide valide per la qualificazione agli ottavi di finale del campionato Europeo del gruppo C. (Inter-News)

Nella gara contro la Slovenia gli inglesi non vanno oltre lo zero a zero. Stesso risultato della gara dei danesi contro la Serbia che lascia il torneo (fcinter1908)

Tutto in una notte: Inghilterra e Slovenia si giocano l'accesso agli ottavi di finale di Euro 2024, con i britannici in testa al girone a quota 4 punti e gli avversari ad inseguire, a 2. Per la squadra di Southgate è arrivato soprattutto il momento di dimostrare che chi da tempo la indica come una delle favorite non si sbaglia: fino a qui Bellingham e compagni hanno fatto "il compitino", senza brillare. (Tutto Napoli)

Formazioni ufficiali Inghilterra Slovenia Euro 2024: titolari e novità

Formazioni ufficiali Inghilterra Slovenia – In contemporanea a Danimarca-Serbia, il gruppo C di Euro 2024 si chiuderà con un altro match a partire dalle ore 21:00. L’Inghilterra cercherà di confermare il primato nel girone facendo risultato contro una Slovenia ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi e che cerca un complicato ma non impossibile successo. (FantaMaster)

L'Inghilterra di nuovo non brilla: il primo tempo con la Slovenia si chiude a reti bianche (TUTTO mercato WEB)

Nel gruppo C si decide tutto oggi, in palio c'è il pass per gli ottavi di finale. Dall'altra parte si affronteranno la Serbia di Samardzic e la Danimarca. (TuttoUdinese.it)