Le parole di Lukasz Skorupski al termine della gara

Le parole di Lukasz Skorupski al termine della gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna FC SPORT

Le parole di Lukasz Skorupski al termine della gara Il commento di Lukasz Skorupski al termine della gara: “Siamo un po’ frustrati perché giochiamo bene ma non sfruttiamo le situazioni. Abbiamo fatto un buon primo tempo ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta anche se loro avevano Martinez che è fortissimo. Non ho rivisto il primo gol, non so se c’era un fallo, domani a Bologna riguarderemo la gara e analizzeremo tutto, anche i nostri errori. (Bologna FC)

La notizia riportata su altre testate

Il Bologna esce sconfitto 2-0 a Birmingham contro l'Aston Villa nel terzo impegno di Champions League 2024-2025 . Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione nitida per fare gol" ha detto il tecnico del Bologna ai microfoni di Sky Sport. (Eurosport IT)

Nella terza gara di Champions League, la seconda trasferta in terra inglese per il Bologna risulta essere ancora ostica. Dopo una buona partenza, i rossoblù nel primo tempo reggono le incursioni... (Tuttocampo)

Niente inversione di tendenza. Se il Bologna in campionato non sa vincere, pareggiando spesso e volentieri in Champions arriva un'altra sconfitta. (La Stampa)

Youth League. Ebone, solo un’illusione. La Primavera ancora ko. Finisce 3-1 per i Villans. E Rivalta resta a zero

Ma è incolpevole sul bis di Duran e nel finale compie altri due interventi prodigiosi. Skorupski 6,5 Nel primo ribatte con ottimi riflessi le conclusioni di Duran (21’), McGinn (23’) e Rogers (46’). (Quotidiano Sportivo)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

A disp. BOLOGNA: Pessina, Puukko, Jaber (31’ st Saputo), Markovic, Papazov (12’ st Baroncioni); Labedzki (22’ st Mazzetti), Diop, Gattor (1’ st Lai); Oliviero (12’ st Negri), Ebone, Ravaglioli. (Quotidiano Sportivo)