Tudor gasa i tifosi Juve: il saluto tra cori e striscioni al J Hotel!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"I tifosi ci saranno vicini", Igor Tudor lo aveva detto in conferenza stampa e il popolo bianconero ha subito dimostrato tutto il suo calore, andando al JHotel alla vigilia dell'esordio dell'ex difensore sulla panchina della Juve nell'anticipo di Serie A contro il Genoa . I tifosi della Juventus si sono radunati sotto le finestre del JHotel con lo striscione "Benvenuto Igor", per dare il proprio saluto al nuovo tecnico scelto dalla società per sostitutire Thiago Motta . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anche i colloqui interni, così come quelli direttamente avuti con il serbo, gli hanno confermato i pensieri che galleggiavano in quella lunga strada percorsa verso Torino. Un "giocatore fortissimo", e di nuovo al centro della Juventus . (Tuttosport)
Il talento argentino è a un bivio tra la permanenza in giallorosso e un possibile ritorno in patria. Dall’altro, emergono scenari alternativi che potrebbero spingerlo lontano dall’Italia. (News Sports)
Normalità" di Due mesi, nove partite. La missione di Igor Tudor non è impossibile, visto che dal quinto al quarto posto balla un punto, uno solo, ma si profila complicata, molto complicata, per via della concorrenza: l'avanti popolo del Bologna ; la resilienza della Lazio (anche se in calo); il ritorno della Roma (anche se mutilata di Paulo Dybala). (Eurosport IT)
La Juve si sta preparando per scendere in campo contro il Genoa, ma sta anche ragionando sul futuro: ecco cosa filtra su un bianconero in particolare. La Juventus sa che non potrà commettere ulteriori passi falsi: con Igor Tudor si dovrà scendere in campo, contro il Genoa, con la voglia di vincere e di conquistare tre punti sotto gli occhi del proprio pubblico. (SpazioJ)