Castellamare. Santo sotto la casa del boss: lite tra sindaco e vescovo

CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI) – Il vescovo di Castellammare non deroga sul percorso della processione del patrono San Catello che, come ogni anno, passa sotto l'abitazione di un boss dove c'e' la cappella di Santa Fara, e il sindaco per protesta si ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

CASTELLAMMARE DI STABIA - Si è svolta, ieri mattina, alle ore 10,30, presso l'Episcopio di Castellammare di Stabia, l'incontro tra SE monsignor Cece e il Sindaco di Castellammare, on. ... (EOLO PRESS)

Ha tentato di lanciarsi dalla finestra della Procura di Trento dopo che gli era stato comunicato non solo che avrebbe dovuto versare ogni mese l'assegno di (Verona Oggi)

Di seguito viene riportato il comunicato delle sigle ... Dopo le 48 ore di sciopero dei dipendenti della Multiservizi la città stabiese ripiomba in una nuova mini-emergenza. (Il Gazzettino Vesuviano)

Alla richiesta di cambiare, il presule ha preferito ... La ragione nasce dall'omaggio del corteo del santo davanti all'abitazione del boss Raffaele Raffone. (Quotidiano.net)

Un segno di rispetto per il capoclan che il primo cittadino non ha tollerato: si è sfilato il tricolore e ritirato il gonfalone ... (Il Fatto Quotidiano)

Dopo scontri, tensioni e polemiche tra il sindaco Bobbio e il vescovo ora in scena entra direttamente San Catello. E' durato più di una settimana il battage mediatico del primo ... (Metropolis Web)