Atalanta, priorità centravanti per il mercato. Ma se arrivasse anche un centrocampista...
Atalanta, priorità centravanti per il mercato. Ma se arrivasse anche un centrocampista... La classifica, bellissima e certamente inaspettata, che chiuderà il 2024 dell'Atalanta, imporrà certamente riflessioni ai massimi vertici del club. Con il sogno Scudetto a portata di mano, è giusto rilanciare sul mercato di gennaio o confermare in blocco un gruppo che sta facendo cose esagerate? Probabilmente la scelta spetterà quasi unicamente a Gian Piero Gasperini, uno che questo gruppo ha imparato a conoscerlo a menadito: la Dea sembra già attrezzata per affrontare in modo molto competitivo sia Serie A che Champions, ma un paio di puntelli davvero importanti potrebbero far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Federico Chiesa, ex obiettivo del Napoli che non ha trovato le sue fortune al Liverpool. L'Atalantavuole rinforzare il proprio reparto offensivo dopo gli infortuni di Retegui e Scamacca. (CalcioNapoli1926.it)
Chiesa, visto lo scarso minutaggio concessogli dal tecnico Arne Slot, starebbe pensando di lasciare la Premier League già a gennaio. Federico Chiesa è sempre più scontento della sua nuova esperienza in Inghilterra. (Europa Calcio)
L'Atalanta ha già vinto la scommessa Retegui e ora cerca un vice per continuare a sognare (TUTTO mercato WEB)
Nell'ultima gara contro l'Empoli Mateo Retegui si è fermato per una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra che lo terrà fuori diverse settimane, Gianluca Scamacca si è rotto il crociato ad agosto e anche se ha cominciato il lavoro individuale sul campo non tornerà a disposizione prima di febbraio/marzo e allora l’Atalanta sonda il mercato di gennaio alla ricerca di un attaccante. (Sport Mediaset)
“Il calendario è fitto, ma con la rosa quasi al completo siamo pronti”. Quando mister Gasperini ha usato questa espressione, non si riferiva al mercato ma all’infermeria che ogni tanto riempiendosi gli toglie qualche possibilità di scelta. (Calciomercato.com)