Perugia, rissa nella notte: straniero finisce in ospedale con una ferita alla testa

Umbria24 INTERNO

Probabilmente è stato colpito da una bottigliata. Ma durante la notte l'uomo ha deciso di lasciare il Santa Maria della Misericordia (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

0 commenti. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

Nel corso della notte i Carabinieri della Stazione di Pachino hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto: Gabriel Enrique Segovia, cittadino italiano di origini venezualane classe 1995, noto alle forze dell'ordine per i precedenti di polizia per ... (Siracusa News.it)

– “Occorre fermare questa spirale di violenza che si è abbattuta nelle ultime settimane a Pachino. A chiedere l’intervento del ministro degli Interni, Angelino Alfano e del prefetto di Siracusa, Armando Gradone, è il deputato all’Ars, Pippo... (Nuovo Sud)

Un giovane di 29 anni è stato colpito alla spalla, e si trova ricoverato in ospedale. (Corriere del Mezzogiorno)

Le sue condizioni non sono gravi. Un giovane di 29 anni è stato colpito alla spalla, e si trova ricoverato in ospedale. (Giornale di Sicilia)

- Ormai e' faida a Pachino (Siracusa), dove la notte scorsa si e' verificato il terzo agguato dal giorno di Pasqua, in una sequenza di episodi intrecciati tra loro. (AGI) - Siracusa, 10 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)