Toro, i tormenti di Vanoli: il derby con la Juve può essere l’occasione per ripartire
Dai sogni accarezzati e poi svaniti ai tormenti in questa fase assai solidi: Paolo Vanoli pur dando tutto e oltre per il Toro non sta trovando la quadra che possa consentire alla squadra di ripartire. È però il soggetto in questione un allenatore, e pure bravo, e non un mago. E invece gli servirebbe la bacchetta magica per rivolgere un incantesimo a Cairo inducendolo a suo tempo a non cedere Bellanova, per evitare l’infortunio di Zapata , tornando poi a indicare con suddetta bacchetta magica il patron per fargli buttare il cuore oltre l’ostacolo e prendere qualcosa più di Karamoh, un profilo più giovane e intrigante di Maripan , mandando magari in prestito Gineitis per far salire subito di livello la squadra a centrocampo. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Paolo Vanoli è stato di parola. Aveva annunciato che il Filadelfia pieno di gente sarebbe stato una buona idea nella settimana del derby e così sarà. (La Stampa)
"L'allenamento di venerdì 8 novembre allo stadio Filadelfia si svolgerà a porte aperte, i tifosi potranno assistere alla sessione pomeridiana accedendo all'impianto dall'ingresso di via Filadelfia a partire dalle ore 16.15" fa sapere il club in una nota ufficiale. (Tuttosport)
Il Torino ha deciso di aprire il Filadelfia alla vigilia del derby contro la Juventus. "L'allenamento di venerdì 8 novembre allo stadio Filadelfia si svolgerà a porte aperte, i tifosi potranno assistere alla sessione pomeridiana accedendo all'impianto dall'ingresso di via Filadelfia a partire dalle ore 16.15" fa sapere il club in una nota ufficiale. (TUTTO mercato WEB)
Torino, la risalita passa anche dall'attacco: Vanoli striglia la squadra con vista sul derby (TUTTO mercato WEB)
Settimana del derby per il Torino che ha iniziato a preparare la sfida contro la Juventus. (Tutto Juve)