Cronaca meteo diretta - Vento forte sul golfo di Napoli: collegamenti con le isole interrotti - Video
CRONACA, venti forte sul golfo di Napoli nella mattinata di lunedì 23 dicembre A causa delle condizioni del mare i collegamenti marittimi veloci tra Napoli e le isole di Ischia e Procida sono stati interrotti (3bmeteo)
Ne parlano anche altri media
La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (La Repubblica)
La bufera di vento che imperversa da ieri sera nel golfo di Napoli sta paralizzando i trasporti marittimi per Ischia, Capri e Procida con grosse ripercussioni gli utenti delle vie del mare. (La Repubblica)
In mare a poca distanza da Capri è stata ben visibile una tromba d'aria che si è abbattuta, senza conseguenze... Ondata di maltempo sulla Campania con freddo e forti raffiche di vento. (Virgilio)
La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili... (Virgilio)
Benevento, 23-12-2024 17:03 ____ Avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate, su tutta la Campania Redazione La Protezione Civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate, su tutta la Campania. (Gazzetta di Benevento)
Leggi tutta la notizia Resteranno chiusi parchi, spiagge e pontile di Bagnoli a Napoli nelle giornate di domani, martedì 24 dicembre, e nel giorno di Natale, mercoledì 25 dicembre. (Virgilio)