Dazn , Giaccherini: "Nel Napoli di Conte mi sembra di rivedere un po' la mia prima Juve"

Dazn, Giaccherini: "Nel Napoli di Conte mi sembra di rivedere un po' la mia prima Juve" Il Napoli vince ancora per 1-0, per la seconda volta nelle ultime due partite e per la quarta nelle ultime sette. Dopo il successo in casa del Torino, direttamente dal terreno di gioco dell'Olimpico Torino, arriva il commento di Emanuele Giaccherini, uno che conosce molto bene sia Antonio Conte per l'esperienza alla Juventus che il Napoli per l'avventura in azzurro: "Conte è l'artefice di tutto questo, ha ricomposto il puzzle e ha generato una macchina che sta andando davvero molto forte. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

cosa non ha funzionato in giallorosso Zaniolo all’Olimpico da ex (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli prosegue la sua striscia vincente con un altro 1-0, risultato che si è ripetuto due volte nelle ultime due partite e ben quattro volte nelle ultime sette. Questa volta, a cedere sotto i colpi degli azzurri è stato il Torino, sconfitto sul terreno dell’Olimpico Torino. (Terzo Tempo Napoli)

E' stato Milinkovic-Savic a negare al Napoli una vittoria più tranquilla", ha spiegato il noto giornalista. Paolo Del Genio, giornalista, ha commentato a Radio Kiss Kiss la vittoria del Napoli contro il Torino (AreaNapoli.it)

Di Lorenzo: "Si sta creando il giusto entusiasmo. Vi svelo cosa fa Conte"

Rete speciale di Scott McTominay, che ha deciso la sfida tra il Torino e il Napoli in favore della squadra azzurra: il dato de Il Corriere dello Sport sul gol è particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il risultato finale non deve trarre in inganno, perchè gli azzurri hanno fatto uno step avanti non indifferente in termini di qualità offensiva e pericolosità: le statistiche parlano di ben 6 tiri in porta e 5 parate (4 decisive) di Milinkovic-Savic. (CalcioNapoli24)

Napoli vittorioso con merito contro il Torino. Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. "È bene ricordare quello che è stato l’anno scorso, perché dalle situazioni negative si impara. (AreaNapoli.it)