Gazzetta - Bene Cambiaso, sei per Fagioli

Su Gazzetta le pagelle dei bianconeri in nazionale. Sei per Fagioli: più che ragionamenti corsa e raddoppi, ha fisico e resistenza per aiutare dove serve. 6,5 per Cambiaso. Compagno di merende di DiMarco nel festival dei dialoghi da quinto a quinto in gol. Contribuisce al gol di Retegui, poi deve abbassare il raggio di azione e scivola a sinistra. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Marco Macca Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 06:01) Intervistato da Sky Sport dopo la partita contro il Belgio, Andrea Cambiaso, laterale dell'Italia, ha commentato così il 2-2 dell'Olimpico (fcinter1908)

Partita da 6 per Frattesi, non trova la porta di testa nel primo tempo, ma si muove tanto e fa lavoro sporco. (Fcinternews.it)

Tuttosport - Quattro giocatori dell'Italia sono di caratura internazionale, ecco chi sono

I colleghi di "Eurosport" valutano in maniera positiva le prestazioni di Andrea Cambiaso e Nicolò Fagioli nel match di Nations League pareggiato ieri sera dall'Italia contro il Belgio: voto 7 per l'esterno bianconero, che trova anche il suo primo gol in nazionale, mentre il centrocampista classe 2001, entrato in campo al 70', ottiene la sufficienza, riuscendo a fare filtro e a rallentare la manovra offensiva degli avversari. (Tutto Juve)

"Lasciate perdere il risultato. Perché bisogna concentrarsi sulla prestazione dell’Italia, sui primi 38 minuti di straordinaria intensità e con chicche di alta qualità, ma anche sul modo in cui è stata gestita l’inferiorità numerica con carattere e determinazione. (CalcioNapoli24)