Milan: 60 milioni per Reijnders, hanno già il sostituto
Il Milan sta per ricevere un’offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno già bloccato il sostituto dell’olandese. Nemmeno Tijjani Reijnders è riuscito a dare la scossa al Milan nel big match di sabato contro la Juve. Il centrocampista olandese, uno dei migliori elementi della truppa di Fonseca in questa prima parte di stagione, è incappato in una prova incolore come tutti i suoi compagni di squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'andata si giocò in Slovacchia, dove i rossoneri vinsero 0-1 grazie al gol di Paolo Maldini su assist di Marco van Basten. (Pianeta Milan)
Dove vedere la conferenza stampa di Fonseca e Abraham a Bratislava (Milan News)
Poi la Stella Rossa a San Siro l'11 dicembre, il Girona sempre al Meazza il 22 gennaio e la trasferta proprio contro i croati del 29. Si parte da Bratislava, domani sera, dove il Milan affronterà lo Slovan ultimo in classifica con zero punti e un poker di reti fresche incassate dalla Dinamo Zagabria. (Sport Mediaset)
L’ex giocatore del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha parlato nel post-partita di Lazio-Bologna. Tra i tanti temi toccati, anche un passaggio sulla corsa scudetto. (Inter-News)
Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislava prossimo avversario del Milan in Champions, ha parlato del rientro di Juraj Kucka Redazione 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 08:11) (Pianeta Milan)
Archiviata la Juventus, il Milan si proietta già alla Champions League dove martedì l'attende una partita da vincere a tutti i costi: si va a Bratislava contro lo Slovan, attualmente ultimo con zero punti, due gol fatti e quindici subiti. (Milan News)