Jennifer Lopez in Italia, avvistata a Positano (mentre Ben Affleck si è tolto la fede nuziale)

Come meta delle vacanze estive, Jennifer Lopez ha scelto l’Italia. La popstar è stata avvistata in Costiera Amalfitana tra Sorrento e Positano, ma senza il marito Ben Affleck . Un indizio che sembrerebbe confermare le voci che si rincorrono da mesi sulla possibile fine del matrimonio tra i due divi, a soli due anni dalle doppie nozze celebrate nell’estate del 2022 e dalla doppia luna di miele, una delle quali festeggiata proprio in Italia. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

La vacanza italiana di Jennifer Lopez sta continuando senza aggiornamenti social, se escludiamo la breve parentesi parigina per la sfilata di Christian Dior alla Paris Fashion Week, mentre a qualche migliaio di chilometri di distanza il marito Ben Affleck ha fatto un altro passo verso la separazione definitiva della coppia, vociferata da mesi e non ancora ufficializzata dai diretti interessati. (La Gazzetta dello Sport)

Il matrimonio si può salvare o è già naufragato? È quanto si chiedono i fan dei Bennifer, la cui storia d'amore sta occupando i tabloid del gossip da lunghi mesi. I due al momento sarebbero divisi e tra una ipotesi e l'altra c'è anche qualche malalingua che fa i conti in tasca alla cantante. (alfemminile.com)

Ben Affleck e Jennifer Lopez sarebbero sempre più in crisi. Matrimonio ormai al capolinea? (Fanpage.it)

Matt Damon al fianco di Ben Affleck, «per evitare che ricada nell'alcolismo»

La sua presenza in economy sull'aereo Napoli-Parigi ha scatenato l'incredulità dei passeggeri. A questa ha pensato Jennifer Lopez nel prendere un volo di linea Italia-Francia per non perdere la settimana della moda di Parigi. (ilmattino.it)

La separazione Secondo People Affleck, premio Oscar per Argo, ha spostato tutte le sue cose prima del ritorno di Jen dal recente viaggio europeo che l'ha portata anche sulla costiera amalfitana. Un mese fa la notizia che Ben e Jlo vivono ormai separati dopo che la loro unione è entrata in crisi. (ilmattino.it)

Matt Damon avrebbe avvertito l’amico Ben Affleck prima del matrimonio con Jennifer Lopez: «Gli ha consigliato di concentrarsi sul suo lavoro, non sui progetti di J.Lo come aveva già fatto vent’anni fa» (Vanity Fair Italia)