Parigi '24. Fuori anche Irma Testa. Italia a un passo dal fallimento totale

Parigi '24. Fuori anche Irma Testa. Italia a un passo dal fallimento totale Dario Torromeo 30 Luglio 2024 di Dario Torromeo Esce anche Irma Testa. A questo punto ci sarebbe da ripetere all’infinito la stessa storia. Per cortesia, prendete fiato e riguardate il match prima di sparare sentenze. Guardatelo con una chiave di lettura diversa, mettete l’obiettivo sulla cinese. Vero, la torrese è calata progressivamente e ha perso brillantezza con il passare dei minuti. (BoxeRingWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il programma di giovedì 1° agosto prevede infatti il team event del fioretto femminile, lì dove le azzurre si presentano non solo da Campionesse del mondo in carica, ma anche con tre individualiste su tre finite sul podio agli agli scorsi Mondiali di Milano. (Olympics)

Sul ring della North Paris Arena la pugile azzurra (cat. 57kg) viene sconfitta per split decision (2-3) dalla cinese Zichun Xu, che agli ottavi di finale sfiderà la colombiana Valeria Arboleda Mendoza. (SPORTFACE.IT)

Il pugilato italiano ai Giochi di Parigi perde anche Irma Testa. La campionessa del mondo è stata sconfitta ai punti 3-2, in un match della categoria dei 57 kg, dalla cinese Zichun Xu. . (Tuttosport)