Luna Rossa Ineos, finale Louis Vuitton Cup di America's Cup: dove vederla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo il giorno di riposo in programma giovedì, Britannia avrà a disposizione i primi due match-point per battere Luna Rossa e portare a casa la Louis Vuitton Cup. Regata 11 e l'eventuale 12 sono in programma venerdì 4 ottobre. Tutto in diretta su Sky Sport America's Cup (canale 205) e in streaming su NOW A Barcellona arriva il momento decisivo nella finale della Louis Vuitton Cup. Dopo il giorno di riposo di giovedì 3 ottobre, Luna Rossa e Britannia si giocheranno tutto o quasi venerdì 4 ottobre, quando Ben Aisle avrà a disposizione i primi due match-point per chiudere i conti. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Roma, 2 ott. Sono gli inglesi dunque che si prendono i primi due match-point venerdì nelle regate 11 e 12: vincendo una regata conquisterebbero la Coppa e il ruolo di sfidante in America’s Cup. (Agenzia askanews)

Adesso Luna Rossa deve vincere 3 regate di fila. Abbandonarsi alle scuse è comprensibile. (la Repubblica)

Luna Rossa cede di soli 8'' nell'ennesima prova estremamente equilibrata. Sono gli inglesi dunque che si prendono i primi due match-point venerdì nelle regate 11 e 12: vincendo una regata conquisterebbero la Coppa e il ruolo di sfidante in America's Cup (Sky Sport)

Ora la situazione è difficile, perché il 6-4 è brutto: a Ineso Britannia serve una sola vittoria ancora per vincere la Louis Vuitton Cup. Hanno regatato meglio degli italiani. (La Stampa)

Ma il calcio insegna, l’individuo conta, il campione fa la differenza quando gli altri hanno bisogno di una mano dal cielo. Nel calcio, nel basket, figuriamoci in un team dove lavorano per anni 130 persone dal mare aperto agli uffici dell’Intelligenza Artificiale. (la Repubblica)

Ora Luna Rossa non può più sbagliare: con la doppia vittoria di ieri, Ineos Britannia conduce per 6-4 è quindi ad una sola regata dalla vittoria della finale di Louis Vuitton Cup. Il team britannico è quindi ad un passo dal diventare il challenger ufficiale di New Zealand nella 37ª Coppa America: basterà vincere una delle due regate di oggi e respingere l'ultimo disperato assalto di Luna Rossa. (La Gazzetta dello Sport)