VIDEO Monza, barista violentata a Vimercate: l'aggressione ripresa dalle telecamere di sorveglianza

Un 19enne arrestato dai carabinieri con l'accusa di rapina aggravata e violenza sessuale Ha rapinato e violentato una barista a Vimercate. Arrestato dai carabinieri un 19 enne: fondamentali per le indagini le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso l’aggressione avvenuta all’alba di sabato 13 luglio. Nel filmato si vede il giovane che aspetta in strada l’arrivo della donna titolare di un bar nel centro cittadino. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Monza su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo brianzolo, che ha diretto e coordinato le indagini svolte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e della Stazione di Vimercate, che hanno consentito di “raccogliere e cristallizzare gravi e concordanti indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato”, si legge in un comunicato die carabinieri. (La Repubblica)

I fatti risalgono al 13 luglio scorso (LAPRESSE)

E' stato diffuso dai Carabinieri della Compagnia di Monza il video che mostra le immagini immediatamente precedenti la violenta aggressione ai danni di una barista di Vimercate, assalita alle spalle da un giovane lo scorso sabato 13 luglio, mentre apriva il bar poco prima delle 6 e poi rapinata e violentata. (Prima Monza)

Barista rapinata e violentata a Vimercate, arrestato un 19enne

Questo articolo Con gamba rotta e stampelle rapina l’Eurospin, arrestato palermitano è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Un colpo insolito presso il supermercato Eurospin di Brancaccio a Palermo. (Monrealelive.it)

Alla donna vorrei dire che le siamo tutti vicini e che ci mettiamo a sua disposizione per ogni necessità. Il sindaco di Vimercate, Francesco Cereda, abbraccia a nome dell’intera città la 35enne stuprata nel suo bar, il 13 luglio. (IL GIORNO)

La donna stava aprendo il locale nel centro di Vimercate di prima mattina, quando un soggetto con il volto coperto che ne stava attendendo l’arrivo, l’aveva colta di sorpresa alle spalle e minacciandola con una pistola puntata alla testa, l’aveva costretta a entrare nel bar e a consegnargli il denaro contenuto in cassa e quello che aveva con sé. (OglioPoNews)