Lecce Juve Primavera 3-3: rimonte e controrimonte, i bianconeri la RIPRENDONO con Ventre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

La Juve Primavera è ospite del Lecce nella quinta giornata di campionato 2024/25: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live La Juve Primavera, ospite del Lecce nella sfida valevole per la quinta giornata del campionato Primavera 1, torna a casa con un punto dopo un 3-3 fatto di rimonte e controrimonte. Juventusnews24 vi ha raccontato live questa sfida. Lecce Juve Primavera 3-3: sintesi e moviola 1′ FISCHIO D’INIZIO – È cominciata la sfida valevole per la quinta giornata di campionato! 5′ Fase di studio – Primi minuti che sono serviti alle due squadre per studiarsi reciprocamente: partita, almeno per il momento, molto bloccata. (Juventus News 24)

Su altri media

IL COMMENTO DI MAGNANELLI (Juventus Football Club)

Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato. Per noi era la terza gara settimanale e ai ragazzi, prima di iniziare questa sfida, avevo chiesto di restare il più possibile “dentro” il match, soprattutto nei momenti complicati. (Calcio Lecce)

Riavvolgiamo il nastro e riviviamo... (Tuttocampo)

Riavvolgiamo il nastro e riviviamo insieme i passaggi salienti della gara, oltre alle parole di mister Magnanelli e al tabellino della sfida. (Juventus Football Club)

Parterre particolare questa mattina al Deghi Sport Center di San Pietro in Lama. Per la gara del campionato Primavera tra Lecce e Juventus, accolto dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, era presente l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo. (Calcio Lecce)

L’allenatore della Juventus Primavera Magnanelli ha commentato ai canali ufficiali il pareggio contro il Lecce. (Juventus News 24)