Next Gen Juve costretta a dormire in aeroporto a Trapani, Schifani convoca d'urgenza il presidente di Airgest
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato d'urgenza a Palazzo d'Orleans Salvatore Ombra, presidente di Airgest , società di gestione dell'aeroporto di Trapani Birgi. La decisione dopo aver appreso della disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen , costretta a dormire in aeroporto ieri sera a causa di un guasto all'aereo che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani. (Gazzetta del Sud)
Su altre testate
La Serie C manda in archivio la 5ª giornata. Ma tiene banco il caso Juve NG in aereoporto (TUTTO mercato WEB)
A “metterci il carico” anche il Presidente del Trapani, Valerio Antonini, che non le ha mandate a dire, scusandosi con la Juventus e chiamando in causa la incerta gestione aeroportuale, su cui avrebbe voluto intervenire in prima persona. (StrettoWeb)
/09/2024 06:00:00 (Tp24)
La vicenda della disavventura accaduta domenica alla Juventus Next Generation non accenna a placarsi. (Telesud)
Alle 3 di notte, dalla compagnia aerea è stata data l’autorizzazione a portare i passeggeri e la squadra in hotel ma, come fa sapere Airgest, società che gestisce a terra lo scalo Birgi, non è stato trovato un alloggio disponibile per ben 191 passeggeri. (Itaca Notizie)
“Schifani sembra ricordarsi dell’aeroporto di Trapani Birgi solo quando scoppia l’ennesima polemica. Da settimane chiediamo in aula quali siano i suoi piani per lo scalo Vincenzo Florio, ma il silenzio, sulle cose importanti, continua”. (Alqamah)