Ancora una tragedia sui binari, cade e muore sotto il treno

Ancora una tragedia lungo le ferrovie torinesi, a pochi giorni da quella avvenuta sabato mattina alla stazione di Torino Stura: intorno alle 8 di oggi, all'altezza di piazza Argiropoli a Moncalieri, un uomo non ancora identificato è caduto sui binari ferroviari (binario 2) ed è stato investito dal treno in arrivo da Trofarello. Sul posto sono subito arrivati vigili del fuoco, carabinieri Nichelino e sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta con ogni probabilità di un suicidio. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Nichelino. (La Stampa)

Qualche disagio e ritardo questa mattina per chi viaggia in treno. Alla stazione di Asti sono stati fermati tutti i treni in direzione di Torino per consentire alle forze dell’ordine di fare luce su un investimento segnalato fra Moncalieri e Torino. (La Nuova Provincia - Asti)

Caduta sui binari proprio mentre il treno stava passando. Una persona, non ancora identificata, è morta, questa mattina, intorno alle 8, a Moncalieri, all’altezza di piazza Argiropoli. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri del comando di Chieri. (La Repubblica)

Lo storico Filippi: "Una persona è morta travolta da un treno e c'è chi ha detto che si è ammazzata senza pensare ai disagi che crea: un commento da str***o"

Un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno lungo la linea. Sul posto le forze dell’ordine. (LaGuida.it)

I treni Intercity e Regionali potrebbero subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. Sulle linee Torino-Genova e Torino-Savona la circolazione è fortemente rallentata. (Fanpage.it)

Lo storico Filippi: "Una persona è morta travolta da un treno e c'è chi ha detto che si è ammazzata senza pensare ai disagi che crea: un commento da stro" TRENTO. Una persona morta, travolta da un treno. (il Dolomiti)