Manna alle prese con le operazioni Cajuste e Gaetano

Giovanni Manna è alle prese con le operazioni di mercato del Napoli. Il reparto di centrocampo è quello che impegna di più il ds cilentano. Se gli affari Brescianini e Gilmour sembrano in via di chiusura, più difficili le uscite di Cajuste e Gaetano. Il Mattino nell’edizione odierna si occupa di queste febbrili trattative. Di seguito quanto riportato dal quotidiano di Napoli. Manna e il mercato del Napoli “Con Gilmour va chiuso il cerchio con il Brighton: lo scozzese ha trovato un’intesa di massima, ma ancora ci sono problemi tra i due club, anche perchè i britannici valutano il loro centrocampista oltre i 15 milioni. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Alessandro Matri, ex calciatore della Juventus e attuale opinionista DAZN, ha recentemente condiviso le sue impressioni su Radio Kiss Kiss riguardo al Napoli e al futuro di Antonio Conte. Durante la trasmissione ‘Radio Goal’, Matri ha colto l’occasione per fare gli auguri al suo ex allenatore alla Juventus, Antonio Conte, in occasione del suo compleanno. (Napolipiu.com)

Il Napoli e Raspadori A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Francesco Marolda. Di seguito le dichiarazioni del noto giornalista sportivo. “Con Neres e Rabiot il Napoli sarebbe competitivo per lo scudetto, ma per essere proprio completo ci vorrebbe un altro difensore centrale di spessore. (Terzo Tempo Napoli)

Il dir. NM LIVE – Petrazzuolo: “Gaetano-Cagliari? C’è ancora distanza tra il club sardo ed il Napoli, il nodo Osimhen è la priorità degli azzurri” (Terzo Tempo Napoli)

Le recenti dichiarazioni di Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, offrono uno sguardo approfondito sulle strategie di acquisto del Napoli, che si prepara a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Brescianini e Gilmour bloccati, Gaetano ancora lontano dal Cagliari: il Napoli è in attesa di completare la rivoluzione a centrocampo. (Napolipiu.com)

Non si sblocca la cessione di Jens Cajuste. Il centrocampista classe ’99 è arrivato lo scorso anno al Napoli senza, però, riuscire ad incidere in maniera considerevole nel corso della stagione. Certo, tutta la squadra azzurra ha vissuto un’annata complessa sfociata, poi, nel decimo posto finale in classifica ed un cambiamento radicale sotto il punto di vista tecnico e dirigenziale, con gli arrivi di Antonio Conte e Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)