Alessandro Antonello in trattativa con la Roma. Ma oggi è in Lega da AD dell'Inter

L'amministratore delegato dell'Inter Alessandro Antonello ha da pochi minuti fatto il suo ingresso nella sede della Lega Serie A per prendere parte all'Assemblea odierna. Il dirigente nerazzurro in tr (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Alessandro Antonello, AD dell’Inter, si è recato nella Capitale negli scorsi giorni presumibilmente per accelerare le tappe in vista di un suo addio ai nerazzurri. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo Il Corriere dello Sport l'attuale ad dell'area finanziaria del club nerazzurro è sbarcato nella capitale con un volo proveniente dalla Svizzera e le trattative sarebbero in fase avanzata. L'indizio sul suo futuro non arriva tanto dalla destinazione del viaggio, visto che in giornata è in programma un'Assemblea di Lega Serie A, quanto dal luogo di provenienza: proprio in Svizzera, infatti, si trova uno dei quartieri generali dei Friedkin, che hanno deciso di puntare su di lui dopo le dimissioni di Lina Souloukou. (Sport Mediaset)

È in programma questa mattina l'assemblea dei club della Serie A nella sede milanese di via Rosellini. Presente coi suoi dirigenti, tra i quali il Ceo per la parte corporate Alessandro Antonello (al centro di voci di cambio società), anche l'Inter come si vede nelle nostre immagini. (Fcinternews.it)

In questo momento Alessandro Antonello è a Milano con tutti gli altri dirigenti italiani per partecipare a quella che per lui potrebbe essere l'ultima assemblea di Lega Serie A da CEO nerazzurro. Come riporta il Corriere dello Sport, l'attuale CEO corporate dell'Inter è stato avvistato ieri nella Capitale e sembra che a breve potrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale di un suo ingresso nella società giallorossa: Antonello è in uscita dal club nerazzurro dopo le ultime mosse del fondo Oaktree che va verso l'azzeramento del corpo dirigenziale - come riporta oggi Tuttosport. (ForzaRoma.info)

Il giornale romano aggiunge che, stando a quanto filtra, l'attuale a. (Fcinternews.it)