Romanzo Gabrielloni, idolo del Sinigaglia: in gol dalla D alla A, il 'piccolo diavolo' nella hall of fame lariana

Il Como e Como hanno il loro idolo indiscusso, di diritto nella hall of fame della storia lariana. Quell’idolo – che in realtà tra i biancoblu è tale già da anni – è Alessandro Gabrielloni, 30 anni compiuti il 10 luglio, from Bisceglie to Como nel gennaio ’18. Un’epoca dura e lontanissima, eppure ancora viva nei cuori e nei ricordi: si navigava tra i campi spelacchiati dell’inferno pallonaro chiamato Serie D. (ComoZero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa dai giallorossi a Como. Ecco le sue parole: "Credo che sia stato merito del Como che ha avuto più fame e più voglia di vincere la partita. (TUTTO mercato WEB)

La rete dell'argentino è stata quella del 2-0 arrivata proprio qualche secondo prima del fischio finale, è stato l'episodio che ha tagliato le gambe alla squadra di Ranieri che è affondata al Sinigaglia giocando un secondo tempo al di sotto delle proprie possibilità. (Calciomercato.com)

Como — La Roma è la solita storia, ma stavolta i Friedkin hanno fatto sapere di essere particolarmente arrabbiati: in campionato perde un partita su due e sono addirittura tre su quattro da quando c’è Ranieri, che non immaginava che sul lago la sua squadra venisse in gita a rimirare le stelle di Hollywood che il Como invita sempre allo stadio. (la Repubblica)

La Barba al Palo - Viva Gabrielloni, il gregario che segna

Roma, Ranieri: "Sorpresi dalla maggior fame del Como, non abbiamo capito la partita" (TUTTO mercato WEB)

int. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

Viva Gabrielloni, il gregario che segna 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)