Roma, i Friedkin confermano Juric a tempo: punti subito o sarà esonero

Roma, i Friedkin confermano Juric a tempo: punti subito o sarà esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ivan Juric è confermato. Non ci sarà nessuno scossone nelle prossime ore e il tecnico ha ricevuto la piena fiducia da parte dei Friedkin che hanno, però, ribadito tutto il loro malcontento per i risultati. Fiducia totale anche nei confronti della squadra, ma ora Dan e Ryan si aspettano un cambio di rotta. Sono sempre vicini al club e in stretto contatto con Trigoria. Adesso serve una sterzata per raddrizzare una stagione partita malissimo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

AS ROMA NEWS – Ivan Juric non si tocca. Almeno per il momento. Dan e Ryan Friedkin hanno rotto gli indugi e deciso di non operare alcuno scossone alla guida della squadra. Questo è quanto fa trapelare la Roma in questi minuti dalle mura di Trigoria (Giallorossi.net)

"Una visita di cortesia inaspettata e una piacevole sorpresa", si apprende da ambienti vicini a Bonino. . (Tuttosport)

I malviventi sono penetrati in casa quando i proprietari erano assenti. Al loro rientro l’amarissima sorpresa: l’abitazione era stata svaligiata, ma non solo, anche messa a soqquadro. (Frosinone News)

Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi Montella

Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. Esonero Juric, Sky svela la decisione della Roma (CalcioNapoli24)

Esonero Juric, decisione precisa della Roma: i Friedkin confermano la fiducia al tecnico che dunque rimane regolarmente in panchina PAROLE – «Fiducia a Ivan Juric, ma di certo non infinita. La Roma prosegue con il tecnico croato, secondo quanto trapela da Trigoria: dopo ore di riflessione, la proprietà statunitense avrebbe deciso di confermare l’allenatore e di dargli sostegno e fiducia, così come alla squadra. (Milan News 24)

Fiducia a tempo. La posizione di Ivan Juric sulla panchina della Roma era diventata un po' più stabile dopo la vittoria contro il Torino, ma la sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona ha rimesso in forte discussione l'allenatore croato. (TUTTO mercato WEB)